martedì 4 settembre 2012

Le vacanze sono terminate, il caldo opprimente che da molto tempo ci ha oppresso ci sta dando un pò di tregua. Quest'anno il camper ci ha portato in Trentino Alto Adige ed in Austria e girovagando per i paesini curiosando nelle vetrine saccheggiando negozi ho trovato un sacco di ispirazione per nuovi progetti creativi.
E' ricominciato il solito tram-tram, la sveglia che suona, le corse per arrivare in tempo alla stazione, il treno che è in ritardo, il traffico della tangenziale, il lavoro e poi di corsa nuovamente, tangenziale, treno...
Non vedo l'ora di rintanarmi per almeno un pomeriggio nella mai stanzetta e mettere all'opera le mie laboriose manine.
Nel frattempo un lavoretto facile facile... ho rivestito una scatolina con una cotonina azzurra che avevo acquistato all'hobby shoow e vi ho riposto dentro i miei biglietti da visita.
Domani mattina partirà con il prezioso carico alla volta della redazione di Casa da Sogno e Casa Creativa, perchè nelle prossime Fiere in giro per l'Italia porteranno alcuni lavori che ho realizzato per loro e che sono stati pubblicati nelle loro riviste.
Se avrete l'opportunità di andare a qualche Fiera non mancate di visitare lo stand di Editoria Europea e di prendere il mio bigliettino, potete contattarmi per informazioni o per conoscerci o semplicemente per un salutino.
Ci conto!



2 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Scusa Tamy: al volo e qui perchè nn ho il tuo indirizzo per rispondere privatamente alla tua mail.
MA BEEEEENE, che vieni anche tu!!
Così son moooolto più tranquilla che arrivi anche 'quella là' : da sola, chissà dove mi andava a finire ;)))
A sabato, allora!
Dani

Anonimo ha detto...

Travis Scott Jordan
kd 12
supreme clothing
steph curry shoes
goyard outlet
golden goose
bape