domenica 22 gennaio 2012

WEDDING CAKE BOXES IN PARTENZA


La mia prima Wedding Cake vola verso altri lidi... ed è proprio il caso di dirlo visto che domattina parte verso casa di Antonella che abita a Lido di Camaiore.
Antonella si è innamorata della prima Wedding Cake Boxes che ho postato nel mio shop.
Come decorazione non ha voluto altro che un fiocco sulla scatola più grande
Grazie Antonella per le parole che mi hai detto telefonicamente sei un tesoro e soprattutto grazie per aver apprezzato il mio lavoro.

5 commenti:

Barby70 ha detto...

^__^...avevo sperato che il "lido" fosse la mia casina ^__^ ahahahha

Unknown ha detto...

Ciao Tamara,lido di Camaiore è vicino a casa mia...passi? eheehhh
lieta

ago e filo per sognare ha detto...

queste cakes non potevano che piacere, sono deliziose!
Un abbraccio
Giulia

Unknown ha detto...

ciaooo ma che meraviglia dovrei copiartela ma in miniatura!! Adoro le sculture di torte!!! Son talmente ormai un caso disperato che cerco di non perdermi neanche una puntata del Cake boss su real time!! Poi stavo leggendo il post su casa da sogno e che parlavi di una creativa .. clicco e .... sorpresa ma ero io!! MA grazieeeeeeeeeeeeee non me lo sarei mai aspettato !! MA sei stata veramente gentile!! Io ultimamente ero quasi assente dalla rete per molti lavori da fare ora sono leggermente + libera e rieccomi ma questo non me lo sarei aspettata!! Grazie grazie che pensiero carino!!! Sono emozionata!!
Un abcio
barbara

marta ha detto...

sono capitata oggi da te per la prima volta...penso che passerò nuovamente..fai proprio delle belle cosine. ciao . marta