giovedì 2 febbraio 2012

COMPLY BLOG

Vi piace questa torta? L'ho realizzata per un evento davvero molto speciale.


Il 26 di questo mese il mio blog compie 3 anni e come avevo promesso qualche post fa c'è un premio per chi diventa mia followers o per chi lo è già.



Per mancanza di tempo non ho mai festeggiato il Compleanno del mio Blog... però ora basta! voglio dedicargli più tempo ed è per questo che ho realizzato un regalino per voi, perciò apro ufficialmente le danze... ops i commenti!


I commenti ci spronano a migliorare nell'esecuzione dei nostri progetti ci gratificano per il tempo sottratto alla vita quotidiana ci coccolano e ci fanno conoscere persone nuove.
Perciò... coccolatemi... lasciate il vostro commento, prelevate il bannerino sotto e postatelo nel vostro blog perchè il 26.02.12 una di voi si aggiudicherà questa gustosa torta.
Procederò all'estrazione tramite Random... sempre che qualcuna mi spieghi come si fà!

63 commenti:

ANTO ha detto...

SONO LA PRIMA ....CHE BELLO! MA SAI CHE SEMBRAVA VERA LA TORTA? QUANDO HO VISTO CHE AVEVA UN COPERCHIO ERO SBALORDITA! MA QUANTO LAVORO, E' BELLISSIMA. INCROCIO LE DITA E CORRO A LINKARTI.ANTO
P.S.PER RANGDOM BASTA ANDARE QUI:
http://www.random.org
IN ALTO A DESTRA DEVI INSERIRE IL NUMERO DELLE PARTECIPANTI DOV'è IL 100 E CLICCARE SU GENERATE.
TI APPARIRA' IL NUMERO DEL VINCITORE, SE VUOI FARLO IN ORDINE DI COMMENTI. ALTRIMENTI DOVRAI SCEGLIERE QUELLO CHE TI PIACE DI PIU' ( PER NOME, PER STINGHE,PER NUMERI....)

isognidifiò ha detto...

Ma che meraviglia, sai che in un primo momento pensavo fosse vera!!!!!partecipo e ti linko, ciao Fio.

Rosy ha detto...

Meravigliosa, stupenda!la vogliooooooo....Baci e ti aspetto su fantasognidirosy.blogspot.com

Lore ha detto...

partecipo molto volentieri perchè...il tuo regalo è bellissimo quindi....
visto che già ti seguo...manca solo il link :)
un abbraccio

stefyfor ha detto...

La torta è stupenda, sembra vera.
Ti ho linkato sul blog.
Stefy

DANY ha detto...

partecipo anche io!
complimenti per la torta!
ciao Dany

elsa ha detto...

Ci sono anch'io! ci riprovo, e incrocio le dita.
Auguri per il tuo blog sempre bello ed interessante.
Un bacione
Elsa

Barby70 ha detto...

Eccomi, inizia a impacchettare la torta che arrivo a prenderla ^__^ devvero bellissima

Unknown ha detto...

Io fortunella??? Magariiii è quasi un anno che non vinco un candy! Ora tento con il tuo e speriam bene!!
Baci barbara

Unknown ha detto...

Eccomiiiiiii stavo per perdermelo!!!
Scongiuriiiiiiii........... lieta

Lù ha detto...

Leggo tanti blog, ma questo candy proprio non me lo posso perdere, visto che il compliblog coincide col mio complevero!
Certo tre anni non sono i miei quasi -anta... per fortuna che creare ci mantiene giovani :D

Per Random... io (in caso non si tratti di 1000 commenti) preferisco sempre i bigliettini coi nomi arrotolati, sono più genuini, e la preparazione ti incrementa l'emozione dell'estrazione. E poi vuoi mettere la foto del bigliettino col nome scritto a mano da TE di un freddo stamp di un sito anonimo? :P
luth_[at]hotmail.com

Simona Scalora ha detto...

Partecipo e condivido

Maria cristina ha detto...

ma che bella
anch'io pensavo fosse vera
partecipo sperando in un pò di fortuna

Chicca ha detto...

Ciao!Complimenti per il blog e bellissimo il tuo candy!Partecipo volentieri e condivido su FB(non ho un blog).Sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it

Fioredicollina ha detto...

wow che bella torta, mi piacerebbe vincerla per metterci dentro tante cosine belle!! :-)
mi sono iscritta follower e metto il banner nella mia pagina candy e g.a.

intanto se vuoi passar da me ho indetto un candy fresco fresco di giornata !!! :-)ciao!!! complimenti per le tue bellissime creazioni!

kikka__90__ ha detto...

partecipo anche io :D

Unknown ha detto...

Ci sono anch'io i dolci mi piacciono un sacco ;)))))
Bacio Roberta

caty ha detto...

Troppo carina *_*
partecipo..nuova iscritta
gfc: catymariposina
post sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/

email maison-@hotmail.it

Carmen ha detto...

condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

fb carmen rossi
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

Anna ha detto...

il premio è stupendo!
sono una nuova follower missannita
ho condiviso su facebook
missannita00@gmail.com

Florinda ha detto...

Ma che meraviglia! Sembra vera caspita! Complimenti sul serio! *_*

Partecipo con molto piacere! :)
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

E-mail: floryfrancy@inwind.it

Un bacione!
Dita incrociate! ;))

ladyturtle ha detto...

WOW MA è BELLISISMA! ANCHE IO CREDEVO FOSSE VERA , e il fatto che non lo sia , mi meraviglia ancora di più , perchè è perfetta...
gfc elespot85
email elespot85@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

adry ha detto...

ciao partecipo perchè sono molto golosa ;)
gfc mbilla82
ho condiviso su fb
e sono adriana costanzo
mail mbilla82@yahoo.it

Bianca J. ha detto...

partecipo!
GFC: lebi
ruth_jagers@libero.it
incrocio le dita =)

Liana ha detto...

Corro a postarti sul mio blog, come non partecipare. Un dolce bellissimooooooooo....ciao da liana

Anonimo ha detto...

Partecipo e Condivido sulla mia pagina facebook perchè non ho un blog ^_^
FB: Claudia Reale
Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
GFC: fairyspirite
Email: fairyspirite@libero.it

Unknown ha detto...

bellissime le tue torte!!che candore..
sono gia' tua followers e partecipo volentieri!

4passiNellaMiaVita ha detto...

Che meraviglia!!
Partecipo molto volentieri.. ho messo la foto nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

piukina81@gmail.com

mizzi ha detto...

Ma è bellissima!!!Pensavo fosse vera (mi ero già preparata a mangiarla)
Bravissima!
Ciao, marzia
Marzia.clerici@alice.it

ily ha detto...

grazie, partecipo anche io
veramente molto bella
immagine nel blog

erika ha detto...

ciao Tamy partecipo volentieri molto bella e poi il 22 e' il mio compleanno chissa' che non mi arrivi una torta in ritardo!!!!magari!a proposito sono della provincia di Firenze.un abbraccio Erika

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

meravigliosa la torta complimnti..spero tanto di vincerla

Angela ha detto...

Ciao, cara Tamy, non capisco come mai non ho visto il tuo post sul candy, sono già tua follower ma, nel mio elenco dei blog che seguo non vedevo il post... cmq, ora sono qui, mi sono appena iscritta, ed ecco il link del post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2012/02/candy-da-tamy-per-il-compleanno-del-suo.html Un abbraccio, Maggiolina

Licia ha detto...

Ma che bellissimo premio. Partecipo anch'io e metto il link nel mio blog "La magia delle pietre e della cucina" ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
A presto
Licia

DarkFee ha detto...

Ciao Tamy!!!
Cavolo stavo per perdermi il tuo candy!!!
Wow!!che bel traguardo che hai raggiunto!!!
Tutto meritato perchè fai delle meraviglie con il feltro!!! Ma come fai????
Sono troppo vere queste tortine!!
Quella nella rivista casa da sogno poi è stupenda!! Il fucsia che piace a me =D
Complimenti per tutto!!
PArtecipo e incrocio tutto!! Anche le zampe del mio micione =D
Baciiii
Fede

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Tamy meravigliosa la tua torta!!! Partecipo anch'io sperando in un po di fortuna! Baci Benedetta

Unknown ha detto...

bellissimaaaaa *_* chissà magari mi dice bene! ti linko volentieri sul mio blog!

Anonimo ha detto...

veramente brava!
grazie per l'opportunità!
e-mail: superaluccia@alice.it

Anonimo ha detto...

è una meraviglia! BELLISSIMA!
GRAZIE...
email: alelu29@hotmail.it

Claudia Giorgini ha detto...

meraviglia delle meraviglie certo che partecipo

hegles ha detto...

ciao ti seguo come hegles,ma sai che sembrava vera??
hegles@inwind.it
ti condivido su fb
chiara ciofolo

Valeria ha detto...

O che bello un dolce candy sotto tutti i punti di vista Valeria

Anonimo ha detto...

Ma questa torta è una meraviglia,complimenti sei bravissima.Speriamo di vincere.Avrò presto il mio blog.
Tua nuova follower,Sonia.
Email:soniaberardoguerra@alice.it

leideediangela.blogspot.com ha detto...

Ciao è dolcissima o forse devo dire è bellissima questa torta, per questo voglio tentare la fortuna, partecipando molto volentieri.
Se posso vorrei invitarti a fare un giretto sul mio blog:
leideediangela.blogspot.com
Ciaoooooooooo

Martina ha detto...

Partecipo molto volentieri! complimenti per il blog ;)

mairabijoux ha detto...

Ciao sono Maira nuova follower, bellissima torta e bellissimo premio grande lavoro tra pizzi,perle e merletti nastrini rose e tutto ciò che rende la creazione stupenda.
Complimenti!!! partecipo e ti invito a passare da me dove ho anch'io fatto un candy con dei premi carini ciao!!!!
Ti aspetto a presto!!!!

mcristina ha detto...

mamma mia Tamara mi stavo perdendo questa straordinaria occasione
sei mitica
un abbraccio

Maria Cristina
http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com/

HobbysSimo ha detto...

cavoli, hai fatto bene a ricordarlo.. io me l'ero totalmente perso questo candy!!
forse quando l'hai pubblicato non ti conoscevo ancora..
ma adesso sono qui e non me lo faccio di certo scappare, questa torta è meravigliosa!!
partecipo volentieri e corro a pubblicarlo sul blog, baci!
SimoQ
http://hobbyssimo.blogspot.com

Anonimo ha detto...

uau !!!!!!!! magari ricevere questa DELIZIOSA torta ! è una tortura guardarla da quanto sembra vera! complimenti per i tuoi lavori!!!! ciao Elisa
mail. s.dallesasse@alice.it

casa Francesca ha detto...

Ciao Tamara,
partecipo anch'io e complimenti per il blog.

A presto

Francesca

Minidoe ha detto...

partecipo molto volentieri!! complimenti la creazione è stupenda!! corro a linkarti..

giovanna ha detto...

carinaaaaaa partecipo anche io!
ciao
giovanna
se ti va passa a vedere il mio blog!

☆ Graziella ☆ ha detto...

Bella la torta ;)
partecipo? ma si dai..tanto a marzo c'è il mio compleano...mi servirebbe proprio :P
^^
http://rosablu18.blogspot.com/2012/02/comply-blog.html

Rosa Forino ha detto...

ciao e complimenti i tuoi lavori sono fantastici!!!
partecipo volentieri al tuo blog candy,
ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
ho inserito nella slidebar su http://kreattiva.blogspot.com/
non mi resta che incrociare le dita e sperare...
ti auguro buone feste rosa
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

Alexthepinkhouse ha detto...

Ho raccolto il tuo invito e partecipo volentieri.

barbara ha detto...

ciao, il tuo blog mi era proprio sfuggito, ma per fortuna arrivo ancora in tempo e con la speranza di vincere. quando ho visto il tuo banner su un altro blog ero proprio convinta che fosse una vera torta, di quelle che si vedono in giro, tutte glassate....che fame!
tantissimi complimenti. prelevo il tuo banner. ciao, barbara

Martina Bradshaw ha detto...

Bellissimo! partecipo anche se non ho un blog condivido sul mio fb: https://www.facebook.com/Muzza90

GFC: Martina Bradshaw
mail: muzzettina@hotmail.it

Alessia ha detto...

Questo sì che è un dolce pensiero! :)
Partecipo con piacere e auguri a te!
Ecco il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/02/compliblog-di-country-rose.html
Alessia
alelale at live.com

Fuffy ha detto...

Un vero capolavoro, bravissima! Buon Compleblog e ...partecipo molto volentieri....saprei già dove metterla... incrocio tutti le dita.. anche quelle dei piedi!!
ciao

i Bibetti ha detto...

anche a me piace creare delle torte... ma le mie sono unicamente in pannolenci.. credo che vicino alle mie la tua starebbe benissimo, beh... allora spero di essere io la fortunatissima!!!!
ho in coprso un candy anche nel mio blog... se vuoi passare sei la benvenuta
La FEDe =^.^=
ibibetti.blogspot.com

Angela ha detto...

segna anche me bella
angela

Bluezlee ha detto...

Che bello il tuo blog! Questa torta poi è deliziosa! Ciao da Lucy