domenica 2 dicembre 2012

Il mio primo sal

Non avevo mai partecipato ad un sal... rimandavo... rimandavo... fino a quando Stefy mi ha inviato a partecipare al sal da lei organizzato, sarà perchè adoro i cuori, sarà perchè avevo già in mente di realizzare quella casetta cuore che mi sono iscritta. Questo è ciò che ho realizzato, mi piace un sacco mi ricorda la grande nevicata dello scorso anno mi fa sognare di vivere in un bosco incantato tra folletti e uccellini tra scoiattoli e cerbiatti... ed io accolata sul divano davanti al camino... MaH! sarà perchè sono tanto stanca che sto sognando un posto tanto tanto tranquillo? Cmq questa casetta sarà uno degli elementi decorativi del Natale. Ringrazio di cuore Stefy per averlo organizzato

1 commento:

stefyfor ha detto...

Grazie per aver partecipato Tamy, sei stata bravissima.
Stefy