giovedì 23 febbraio 2012

SWAP DELLA MUCCHETTA












































Nel gruppo "facciamoswap" abbiamo lavorato ad un altro progetto. Barby ha disegnato il logo del gruppo, questa simpatica mucchetta

Ogni partecipante doveva proporre il proprio progetto nella tecnica che più desiderava.







Già in un altro swap avevo lavoral' embroidery hoop e questa è stata l'occasione giusta




ho realizzato la mucchetta in tessutto ed applicata su cotone bianco con l'applichè, poi







dato brillantezza ai tessuti con un colore acrilico madreperlato.







... Ma lo sfondo mi sembrava un pò troppo triste ed allora ho provato ad immaginare una







mucchetta tra le stelle alpine.







Il risultato mi sembra buono ed anche ad Anya, la mia abbinata, ha apprezzato molto.







che ve ne pare?













Nessun commento: