venerdì 26 febbraio 2010

UN ANNO DA BLOGGER

Oggi è un anno che ho realizzato il mio blog!
Anche se purtroppo in questo ultimo periodo non sono molto produttiva, amo molto darci una sbirciatina tutti i giorni, soprattutto perchè mi da la possibilità di curiosare tra i vostri.
Mi avrebbe fatto molto piacere realizzare qualcosa con le mie rose e metterlo in palio in un CANDY BLOG... ma purtroppo in questo periodo sono superimpegnata.
...Ma non è escluso che tra qualche tempo provvederò a realizzare qualcosa.
intanto ... Tanti auguri!
Per chi invece volesse buttare un occhio e magari prendere qualche spunto per le tende può farlo nell'altro mio blog:
http://tende-nze.blogspot.com/
Tamy

7 commenti:

yummymummy ha detto...

tanti auguri per questo primo anno!!!
e poi grazie per aver partecipato al mio candy!!
bacetto

Ricciolo Creativo ha detto...

Tanti auguri per il tuo primo anno da blogger!!!!
Beatrice

follettosem ha detto...

ciao tamy...ci sono riuscita!!!e ke dirti...che siamo colleghe in fin dei conti,anche tu ti cimenti con la pasta di mais...quindi....e poi devo dirti che a me lo stile rustico..tipo thun..piace da impazzire!!!e le casette sono troppo carine....e BASTA a chi dice..".non copiate"..".ho visto in giro scoppiazzamenti vari."..nn se ne può più...io penso che ognuno d noi abbia uno stile proprio..tutto personale...e PRENDERE SPUNTO da qualcosa o qualcuno nn rappresenti nulla d male...altrimenti chi dipinge e copia un paesaggio d fronte a sè ...ke significa...ke nn sia un vero pittore?NO!!significa solo prendere spunto...basta..e penso sia lecito....copiare le opere altrui è un altro par di maniche!!la pensi come me???e che cavolo!!comunque..tornando a noi...ti inserirò nel mio blog...e se hai un banner metto pure quello...perkè mi piace molto ciò di cui t occupi...a prestissimo cara!!perdona il mio sfogo...samy.

DANY ha detto...

ciao Tamy
tanti auguri per il tuo blogcompleanno
sono tra i tuoi sostenitori

Alessia ha detto...

Tamyyyyy, hai vinto il mio blog candy!!!!!Spero tanto di non deluderti!mandami una mail con i tuoi dati e appena posso ti mando il 1° premio!!
Ciao

Duchess of Tea ha detto...

Thank you for visiting my cottage and for the lovely comment you left behind, much appreciated.

Duchess

Rosa ha detto...

Auguri per il compleanno del blog! Il mio ha compiuto un anno il 3 marzo e io ho lanciato un candy. Se vuoi partecipare c'è tempo fino al 2 aprile.
Un abbraccio,
Rosa