lunedì 8 febbraio 2010

Qualche tempo fa ero da Ikea e Barby un'amica del gruppo facciamoswap, acquistò un porta/torta con alzatina... anche a me piacque molto ma, in quel momento ero posseduta da un attacco di avarizia e quindi rinunciai ad acquistarla.
... ogni tanto pensavo a cosa ne avrei potuto fare... fino a che sabato ho avuto l'ispirazione, ed allora in tutta fretta mi sono messa alla guida della mia macchina ed in meno di un ora, ero a casa nella mia cameretta/laboratorio a mettere insieme:
alzatina porta/torta
1 ramoscello di nocciolo
1 cerchio di polistirolo
5 bottoni di svarowski
1 vecchia collana di perle bianche e nere
1 goccia di un vecchio lampadario
qualche nastro ...
ed ecco cosa ne è uscito fuori.
Purtroppo non potrò godere di questo bellissimo centrotavola perchè è destinato come regalo di compleanno alla compagna di mio fratello, per la loro nuova cucina.
Ieri gliel'ho consegnato e le è piaciuto tantissimo.
... ma quanto prima lo realizzerò anche per me



4 commenti:

Deborah ha detto...

Tamy hai trasformato questo portatorte in una meraviglia! è incantevole! bravissima

katia ha detto...

che composizione meravigliosa, complimenti! katia

Barby70 ha detto...

sing!...la mia è ancora "nuda e cruda"... qualche volta ospita i miei dolcetti, qualche volta fa da base per le foto di lavoretti.....ma di solito è sola soletta..... però bella anche così. La tua è favolosa, anzi la tua ex era favolosa....dai dai torna da ikea e crea la tua personale....baciiiii

CORES DA TERRA ha detto...

Composizione meravigliosa!!!

Complimenti

Júlia
Portugal