lunedì 6 luglio 2009

Pochi minuti fa ho ricevuto la telefona della mia compagna di swap: SILVIA...
Ha ricevuto i miei lavoretti mi ha detto di averli graditi molto e questo mi ha reso felicissima!
La sua telefonata mi ha messo un gran buonumore. Mi ha raccontato della sua emozione nel ricevere il pacchetto, della fretta che aveva sia Lei che Edo, suo marito, nell'aprire gli oggettini e poi mi ha raccontato del suo meraviglioso bimbo Riccardo.
Il tema dello swap era "CUORI CUORI CUORI!
E... Finalmente posso pubblicarli:
un angioletto per il suo bambino "RICCARDO"

Un centrotavola con girasoli e cuori

Un morbidoso cuscino con cuori

una borsettina con i cuori

...ed ancora "CUORI... CUORI ... CUORI

il pacchetto conteneva anche un cuore pieno di lavanda del mio giardino, degli orecchini naturalmente a forma di cuore, una zuccheriera con apertura a cuoricino ed infine della marmellata di fragole fatta da me... che potrebbe sembra che non c'entra nulla con il tema dello swap ...però l'ho fatta con il cuore!

Nessun commento: