giovedì 16 luglio 2009

BUONE VACANZE


E' arrivata l'ora di partire, e se da una parte ne sono felice da l'altra mi spiace perchè mi mancherà il mio pc, la mia "FINESTRA SUL MONDO", mi mancheranno le mie amiche, soprattutto quelle del mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/imparareacucireletende/
e quelle del gruppo dello swap: http://it.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/
che poi pensandoci bene sono le amiche iscritte sia in un gruppo che nell'altro.
approposito dello swap, mi sto dedicando tantissimo allo SWAPPONE che la nostra amica Barby ha organizzato, ed anche in vacanza cercerò di lavorare qualcosa per l'amica abbinata.
A tutte le amiche che passeranno di qui auguro un felice riposo e che tale periodo
porti nuove idee nuove ispirazioni per tanti bellissimi lavori.
BUONE VACANZE!

3 commenti:

katia ha detto...

buone vacanze e buon divertimento, ti aspettiamo un mega abbraccio Katia

Deborah ha detto...

Ciao Tamy, buone vacanze e buon riposo!!!

Marina ha detto...

Un bacio e buone vacanze ma portaci con te nel cuore...Marina