mercoledì 17 giugno 2009

Ormai fare borse è diventato il mio sport preferito ed allora ecco quà ne ho sfornata un altra... mi serviva una comoda borsa nera ed allora ieri pomeriggio mi sono messa all'opera e l'ho cucita. Ho utilizzato un bel lino nero e la fodera è a righine bianche/rosa... lo stesso tessuto dello sfondo della foto.
Mi piace molto andare a spasso con le borse che ho realizzato da sola... vuoi mettere la soddisfazione di avere una borsa cucita in proprio ed una comprata!
penso che non appena avrò tempo ne realizzerò ancora.

3 commenti:

katia ha detto...

sei veramente brava io ancora non mi sono mai confezionata una borsa, ma ho molta voglia di farlo! Katia

Anonimo ha detto...

sei molto brava a fare le borse, anche questo mi piace da morire...COMPLIMENTONI!!!

Marina ha detto...

BRAVA TAMYYYY, molto bella e soprattutto PRATICA!!!! E l'accostamento colori mi piace un sacchissimo.
BACIONI Marina