mercoledì 17 giugno 2009

che bella giornata oggi è venuta a trovarmi Barby e Gian Luca, suo marito.
Si è presentata con in mano un meraviglioso TIRAMISU' in una mano ed una busta nell'altra mano.
Il Tiramisu' ce lo siamo pappato subito dopo pranzo, mentre la busta l'ha scaricata subito e..... ta...ta...ta. ... è arrivato lo swap per Tiziana tra i tanti doni contenuti nella busta c'era anche una regalo per me....
una deliziosa pochette modello "tazzina MARINA"!
Grazie alle preziose manine di Barby!
Dopo il pranzo mentre Umberto e Gian Luca se ne stavano al fresco in salone io e Barby siamo venute qui nella mia stanza da lavoro ed abbiamo parlato dei nostri lavori, poi ago e filo le ho insegnato a fare le rose...
Poi verso le 16.00 ci siamo rinfrescati con un bel Gelato Caldo e poi..... PURTROPPO hanno ripreso la strada di casa.
Grazie Barby per la tua graditissima visita è stata proprio una bella giornata.
A presto Babryna!

3 commenti:

katia ha detto...

è bellissima, che fortunata che sei stata!!! Katia

Valeriacrea ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog e per la partecipazione al mio blog candy, buona fortuna e complimenti per i tuoi lavori!
A presto, Valeria

Anonimo ha detto...

Tiramisú !!!hmm... mi piace molto, qualche volta lo faccio anch'io , ma il vero tiramisú che si puó mangiare in Italia non puó essere imitato....