domenica 13 gennaio 2013

QUESTE SON SODDISFAZIONI!

Ieri, per la prima volta mia figlia Valentina ha fatto una bella dimostrazione a tutte le sue amiche, innamorate, com lei, del Cake Design. Sono rimasta meravigliata dalla lezione che ha fatto, mi è apparsa proprio una provetta Cake Design che da anni svolge questo lavoro... certo è ormai qualche anno che si deletta e continua ad informarsi ed a fare costosissimi corsi per imparare tecniche nuove... Che fosse brava e che avesse una certa manualità (chissà da chi ha ripreso!) lo avevo già constatato ... ma non pensavo fino a tal punto! Brava Brava Brava alla mia cucciola... (mica poi tanto, ma si sa che per una mamma i figli sono sempre dei cittini, come si dice dalle mie parti) ...E che belle le sue amichette con i quei grembiulini dal sapore vintage che la mamma (io) ha cucito per l'occasione.

2 commenti:

stefyfor ha detto...

Complimenti sia alla mamma che alla figlia.
Una famiglia creativa.
Stefy

elsa ha detto...

Che soddisfazione vero? i grembiuli sono bellissimi, un bel colore vivace che da allegria.
Un bacio
Elsa