domenica 28 ottobre 2012

Quando mi hanno telefonato e mi hanno detto "Signora lei lo sa vero, che è tra le 36 vincitrici del concorso "Protagoniste della Creativita"? Subito ho pensato al momento in cui mi sono iscritta a tale consorso... allegavo la foto e pensavo... ma figurati se proprio io vinco questo concorso! Invece la telefonata è stata confermata quando mi sono collegata al sito di Hobby Donna ed ho visto il mio nome scritto nell'elenco dei 36 progetti creativi, che tra gli oltre 650 arrivati, è risulta, a giudizio dei giurati degna di vittoria. il progetto vincitore è una embrasse per tende.
Domenica scorsa sono andata a Vicenza a ritirare il premio
anzi i premi perchè i generosissimi sponsor ci hanno sommerso di regali, materiale creativo della Opitec, un bellissimo cofanetto contenente materiale per il cucito dalla Coats Cucirini, l'opportunità di vendere su Ulaola.com, abbonamenti a riviste, libri di creatività della Lumina Edizioni e poi la pubblicazione sul calendario dove, oltre il mio, anche altri 11 progetti creativi hanno trovato pubblicazione e che è in vendita in edicola.
Al di là dei, comunque graditissimi, premi la soddisfazione di veder riconosciuto il proprio lavoro meritevole mi ha dato una soddisfazione immensa è stato il coronamento di tanti anni passati a pensare... cucire... creare! Le mie rose hanno sempre affascinato e riescono a rendere armoniose le tende e a dare quel tocco di armonia e di sobrità anche ai più tristi teli penzolanti dal soffitto.

4 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Complimentissmi Tamy, anch'io avevo visto il tuo embrasse su hobby donna e se non sbaglio tu ne avevi parlato in un tuo post.
A parte tutto e' veramente bello e il premio ampiamente meritato.
A presto
patri

jerry ha detto...

Il tuo embrasse non poteva che essere premiato!!!! E' una meraviglia!!! Bacetti JERRY

Alexthepinkhouse ha detto...

....e brava Tamy!!!!
Sono felice per te, te lo meriti.
Alessandra

Graziella ha detto...

Ciao Tamara, che bello te lo meriti,sei bravissima
Un abbraccio
Graziella