lunedì 2 luglio 2012

Chi mi conosce sa che le rose applicate come decorazione sulle tende, sono per me una vera passione, e coloro che mi contattano affinchè realizzi per loro delle tende, si lasciano quasi sempre suggestionare dalle mie rose decorative.
Stavo progettando una tenda per la mia amica Katia, avevo preparato gli schizzi dei modelli e come embrasse avevo disegnato delle rose, mi sembrava però che tale disegno non rendesse bene l'idea che avevo in testa così con del raso color avorio ho iniziato a montare rose e poi con del cotone ho realizzato dei pon pon delle nappine dei cordoncini di decorazione e poi ho aggiunto delle perle ... ma mi serviva un bel cordone di tappezzeria per montare il campione con cui volevo stupire Katia e mi son detta: perchè uscire a comprarlo... lo faccio da sola... e così ha preso vita anche il cordone.
E' stato bellissimo vedere lo stupore di Katia quando le ho mostrato il frutto di tante notti di lavoro... ma ora sono ancor più felice perchè qualche tempo sulla mail tramite "Hobbydonna" mi è arrivato l'invito a partecipare al concorso "protagoniste della creatività". Ho inviato le foto della mia embrasse e questa mattina sono stata contattata dalla Edizioni Lumina che mi comunicato che il mio progetto è tra i vincitori.
Non so cosa ho vinto di concreto, ma già essere arrivata tra i 36 progetti che saranno premiati in occasione di "Abilmente 2012"mi rende strafelice ed è motivo di orgoglio.



Ancora una volta le mie rose hanno fatto colpo!

4 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

tanti tanti complimenti, meritati...
Un abbraccio patri

elsa ha detto...

e in effetti sono bellissime!!!!!
Sei sempre molto molto brava.
Un abbraccio
Elsa

alba ha detto...

brava!!! complimenti!!

La Bea ha detto...

Ci credo che sei orgogliosa! Le rose sono stupende!
Complimenti!
Bea

Ps proprio bello il tuo blog!!!