martedì 22 maggio 2012

2° INCONTRO SWAPPOSO IN TOSCANA

E' quasi trascorso un mese da quando ci siamo incontrate ed ancora non ho raccontato nulla del nostro incontro... In realtà il post precedente doveva essere dedicato all'evento, ma non so perchè, subito iniziato a scrivere, la mano è scivolta su altri tasti e mi sono fatta prendere dalla tristezza. ma oggi eccomi qua a raccontare un pò del nostro incontro... Quest'anno è stato indispensabile presentarsi con "Nutella" in mano, e così è stato, tutte hanno obbedito al mio tassativo ordine, solo Barbara, la Capa del gruppo, ha disobbedito, ma si è fatta perdonare perchè in mano aveva un grande vassoio di dolcissimi cornettini alla "Nutella". Nel primo pomeriggio di sabato c'è stato lo scambio del cadeaux di benvenuto e poi il sorteggio dei doni handmade che ognuna di noi aveva preparato per l'occasione.
I corsi programmati per quest'anno erano: il corso del granchietto realizzato con asciugamo da ospiti e questa è l'allegra compagnia dei simpatici animaletti:
e poi il corso dei cup cake, del segnalibro, dei timbrini, del silk ribbon, della ruota del thè, delle rose in feltro e la cornicetta in stile shabby
Sono state giornate piene di intenso lavoro
di baci ed abbracci
e poi non poteva mancare una breve gita a Pienza
e la stupenda Val d'Orcia
... e poi abbiamo festeggiato il Compleanno della nostra dolcissima Giulia, la torta l'ha realizzata Sonia, (anche se c'è stato un piccolo inghippo recuperato all'ultimo momento con una torta puzzle!)
e poi con orgoglio mostro la torta che ha realizzato mia figlia appositamente per l'incontro
... ma non finisce qui, la sorpresa più bella ce l'ha fatta Barbara della casa editrice "Editoria Europea", quella di "CASA DA SOGNO" e "CASA CREATIVA" ... che gentilmente ci ha fatto visita, ci ha viste all'opera ci ha fotografate ed ha in serbo per noi una gran bella sorpresa, ma di questo ne parlerò nel prossimo post. Abbiamo avuto l'onore di fare una foto con Lei... è quella bella signorina in basso!
Bhe! insomma i giorni sono trascorsi rapidamente... troppo rapidamente ma anche quest'anno resta il ricordo di un incontro pieno di tanti progetti creativi, di grandi abbuffate di lasagne, di torte salate, di pici all'agliata e tanta nutella!!!!!!

3 commenti:

Tittadeco ha detto...

Che bellissimo incontro creativo...e così vicino a me !!!
Un abbraccio, Tiziana!

Mariangela ha detto...

Che bel mobiletto... brava! E poi come avrei tanto voluto essere li con voi in quei giorni!!! Si vede che vi siete proprio divertite e averne ricordo anche su Casa Creativa è veramente il giusto riconoscimento ^_^ Che bel gruppo...
Ciao
Mariangela

alba ha detto...

ma è geniale l'idea dei granchietti wow sono troppo carini!!