martedì 6 marzo 2012

Oggi ho ricevuto lo swap di Anya, il tema di questo swap era: "mucchetta". Ogni partecipante doveva interpretare a modo proprio il simpatico animaletto logo del gruppo "facciamoswap" a cui sono iscritta.

La mia compagna mi ha inviato un simpatico pannellino con mucchetta crocettosa.

Non mi sono mai avvicinata al punto croce, pur apprezzandolo moltissimo... bisogna essere armati di una buona dose di pazienza per creare con questa tecnica, è un lavoro troppo lungo, per i miei gusti, io sono per le cose ad effetto immediato, quelle, che dopo qualche ora di lavoro se ne posso godere gli effetti.

Quindi è stato un pensiero graditissimo:

Grazie Anya, la tua mucchetta è già in bella mostra nella mia cratf room.





Questo invece, è ciò che ho inviato io ad Anya, ho utilizzato diverse tecniche per la creazione.
La mucchetta è stata realizzata in tessuto ed applicata su cotone.
Per rendere il lavoro brillante ho dipinto ogni parte della mucchetta con un leggero strato di color madreperla e l'ho immaginata sulle alte vette montane, per questo vi ho dipinto tante stelle alpine e proprio una stella l'ho realizzata con il feltro ed applicata sul fiocchetto di raso .










2 commenti:

stefyfor ha detto...

Sono carinissime.
Stefy

Anna ha detto...

Troppo buona grazie ancora per la tua mucchetta :)
Anya