mercoledì 29 giugno 2011

ROSE PER TENDE

Le Rose,come molte già sapranno, sono un elemento molto importante per me, già più volte ho detto che la mia vita ruota intorno alle rose, Hanno reso accogliente e profumata la mia casa, hanno reso unico il giorno del matrimonio di mia figlia, e già da qualche anno rendono unici i miei tendaggi. E le rose che sto per presentarvi serviranno proprio per decorare le tende di Michela, una dolcissima mamma di 3 splendide bimbe, che ho conosciuto ai seggi elettorali.
Non è stato facile fare rose grandi, ma ora sono soddisfatta, mi piacciono molto e non vedo l'ora di andare a montarle e mi auguro che piacciano anche a Michela e che rendano ancora più accogliente la sua deliziosa casina.



3 commenti:

Deborah ha detto...

Tamy questa rosa è favolosa!!! Bravissima!!!

Unknown ha detto...

le piaceranno di sicuro, sono bellissime!

gibba34@gmail.com ha detto...

BELISIMO TUTTI ABRAZO DESDE ARGENTINA