lunedì 15 marzo 2010

Da qualche minuto è arrivato il postino e... sorpresa!
IL BLOG CANDY DI ALESSIA
è B E L L I S S I M OOOOOOOOOOOOO
Sono 3 deliziosi oggetti: una minipochette un portakleenex ed un puntaspilli realizzato interamente a mano a punto croce, nei miei colori preferiti il rosa ed il viola.
Contrariamente a quello che dice Alessia nella letterina di accompagnamento il tutto fatto in pact con scrupolo e con sobria scelta dei tessuti.
Incredibile quanto possa far piacere ricevere, confesso che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi ma questi regali mi hanno sollevato il morale.
Grazie Alessia per le belle parole che mi hai scritto e per tutti i regali.
... e se tu hai realizzato il tutto con il cuore il mio cuore li ha con gioia ed amore ricevuti!
Sei stata molto brava.



7 commenti:

Francesca ha detto...

hai ricevuto delle cose bellissime!
baci baci

Alessia ha detto...

grazie Tamy, sono contenta che ti sia piaciuto, sei troppo carina!smack smack smack

tamy ha detto...

...se mi è piaciuto!!!!!!!!... ho già copiato la tua idea
mmmmmmmuuuuuuuaaaaaaaa!
Tamy

ஐCreazioni con Fantasiaஐ ha detto...

grazie Tamy!!!!...Sei stata carinissima!!!
Un baciotto chiccoso!!!
Denny*

Marina ha detto...

Grazie Tamy mi ha fatto molto piacere il tuo commento. GRAZIE GRAZIE GRAZIE anche perché sai quanto ci tengo al tuo parere.
Un grosso bacio ed un abbraccio Marina

Isa Fiore ha detto...

che bello sei bravissima
isa

ANTO ha detto...

CIAO CARA, GRAZIE MILLE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY.IN BOCCA AL LUPO,ANTO