lunedì 14 dicembre 2009

SWAP DI NATALE

Oggi la mia abbinata, Maria Cristina, detta anche Heidy, perchè vive tra le montagne della Val di Fassa, ha ricevuto il mio swap di Natale.
A dire la verità avevo iniziato a lavorare per lo swap prima di sapere chi fosse la mia abbinata, così dopo averlo saputo e dopo aver letto il suo profilo... ho dovuto iniziare tutto da capo, poichè io stavo lavorando sul rosso oro invece a Lei piace molto l'azzurro oro... Bhè fa nulla tanto in questo periodo torna sempre utile avere qualche regalino pronto.
un cuscino tildoso per il suo divano bleù

Una decorazione in vetro con rose in raso

Alcune decorazioni in pasta di sale per il suo albero di natale

un pratico turbante dove avvolgere i capelli dopo la doccia

un angioletto in pasta di sale per la sua collezione di angioletti

Mi ha telefonato per dirmi che ha già ricevuto e mi ha assicurato di aver gradito molto.
BUON NATALE A TE MARIA CRISTINA ED A TUTTA LA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.

Nessun commento: