lunedì 14 settembre 2009

Vorrei tanto ricominciare a creare qualcosa... ma sono costretta a fermarmi...
non è ancora niente di sicuro, ma pare che un editore abbia interesse alla pubblicazione del mio manuale sulle tende nonchè quello sulle rose...
per cui carissime amiche che mi seguite sono costretta a lasciare un pochino da parte i miei hobby per dedicarmi all'impaginazione del manuale sulle rose, perchè
mentre il manuale sulle tende è ormai terminato quello sulle rose ce ne sono solamente 14 pagine e quindi devo, entro una decina di giorni, terminarlo tutto.
veramente ho qualche lavoro da postare... è lo swap che dovrà partire per la mia abbinata Monica... tornate a trovarmi tra qualche giorno, la curiosità sarà soddisfatta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello Tamara
sono contenta per i tuoi manuali.
Per quanto mi riguarda non ti preoccupare se hai bisogno di tempo io posso tranquillamente aspettare.
Per lo swap io sono praticamente pronta.
Devo finire una cosina e poi spedisco.
Un abbraccio
Moni

Marina ha detto...

Tamy che meraviglia, io voglio la copia con dedica ed autografata però.... sono contenta un bellissimo progetto ed è una grande realizzazione. Brava Tamy.
Un abbraccio grandissimo ed aspettiamo le tue novità.
Con affetto e tantissima stima
Marina

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Che dire Tamara....è una notizia bellissima !
di persone che fanno lavori più o meno belli ce ne sono molte, chi come te ha la soddisfazione di vedere pubblicati i propri libri....pochissime !
Aspetto con ansietà il titolo del libro sulle tende, non ti chiedo quelo sulle rose perchè abito a Venezia e se non sui davanzali....terra e giardino..sono ben pochi quelli che hanno questa rara fortuna di possederne.....
ancora un grande BRAVISSIMA !!

Miky ha detto...

E'la prima volta che passo di qui e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Complimenti per tutti i tuoi lavori e in bocca al lupo per il tuo progetto editoriale.
Miky